Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sincronizzazione mail lavoro

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da servin, 21 Mag 2014.

  1. servin

    servin Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sul mio S5 ho impostato sia la mail personale (gmail), che quella del lavoro aziendale.
    Provo a spiegare il mio problema con un esempio: da pc accedo alle mail del lavoro tramite thunderbird e leggo le nuove mail; quando poi accedo alle mail da telefono mi ritrovo le stesse mail che avevo già letto poco prima come se non fossero ancora lette. Sincronizzo la mail ma rimangono ancora non lette. Se provo a cancellare dal telefono una mail, che non è stata cancellata sul pc, inizialmente me la sposta nel cestino ma appena faccio la sincronizzazione ricompare nelle mail in arrivo.
    E' come se non ci fosse "dialogo" fra le due cose.
    Specifico che la sincronizzazione è attiva nel menu a tendina delle notifiche, ho impostato la sincronizzazione in orari di punta (8-20 per i giorni lavorativi) ogni mezzora e al di fuori ogni ora e che in ogni caso le notifiche delle mail nuove mi arrivano sempre in automatico senza problemi.
    Come dicevo prima ho anche un account gmail privato ma questo problema non l'ho.
    Come posso risolvere questa cosa!?!?!?
    Spero di essermi spiegato
    Grazie