Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sistema

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da chiccop96, 25 Giu 2016.

  1. chiccop96

    chiccop96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    6
    Salve, da un po' di tempi a questa parte dopo l'aggiornamento a MM quando il telefono si spegne perché è scarico alla riaccensione mi si resettano delle impostazioni come per esempio, i toggle, si spegne qualsiasi tipo di connettività, mi si disattivano le tastiere di terze parti, si cambiano le suonerie. A qualcuno succede lo stesso? Il telefono è stato aggiornato ed è stato fatto un reset, inoltre è stato anche mandato in assistenza.
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, del problema da te esposto sinceramente è la prima volta che ne sento parlare.....ma tu tutte le volte fai arrivare la batteria a 0 prima di rimetterlo a caricare? Ti anticipo sin da subito che se fosse cosi stai accorciando la vita della tua batteria, in quanto quelle al litio per giusta regola non andrebbero mai fatte scendere al di sotto del 20% per preservarne la durata. Tornando a quello che succede a te e trattandosi per quel che ho capito di un dispositivi totalmente stock al l'unica cosa che mi viene in mente è di riprovare a fare un hard reset, ma per sapere, in assistenza cosa gli hanno fatto?
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. chiccop96

    chiccop96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    6
    Praticamente quando sono fuori la il telefono si spegne anche se è al 10% e quando riaccendo succede questo. In assistenza gli hanno cambiato display...scrivendo su facebook ho visto Questo problema lo hanno molti soprattutto dopo l'aggiornamento a MM...
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Il telefono è ancora in garanzia?? Purtroppo su un telefono 100% stock non è che si può fare chissache, specialmente se è una cosa che capita a piu persone evidentemente é dovuto a qualche bug dell'aggiornamento che però non si manifesta su tutti i terminali....Se l'hard reset non risolve il problema e la garanzia é scaduta ti consiglio di sbloccare il telefono e o fare un downgrade a lollipop (se non ti dava problemi anche quello) oppure provare a mettere una custom rom e iniziare a sfruttare il vero potenziale di questo signor dispositivo chiamato M8!!

    @uLtiMo125 @kalel77 voi avete qualche idea da cosa possa dipendere??!?
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. chiccop96

    chiccop96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    6
    No la garanzia è scaduta...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    A uLtiMo125, chiccop96 e kalel77 piace questo elemento.
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Problema alquanto strano e non ne ho mai sentito parlare; sembra o un problema software come dice @Marty27 o hardware legato alla batteria, come se rimanesse molto senza batteria e si resettano le impostazioni.
    L' orologio tiene o ti modifica pure quello?
    La scarica dal 100% al 10% risulta normale?
    comunque i consigli di marty27 sono piu' che giusti, intanto proverei a sbloccarlo e mettere una custom rom per vedere se il problema persiste.
    Meglio ancora sarebbe una RUU che ti riflasha anche il firmware ma devi essere s-off e devi usare il sunshine che e' a pagamento(25 dollari US)
     
    A chiccop96 e Marty27 piace questo messaggio.
  8. chiccop96

    chiccop96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    6
    L'orologio non ha problemi.. Più avanti farò questo procedimento tanto non penso verranno rilasciati aggiornamenti ufficiali per un bel po'

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Persobalmente credo che non verranno piú rilasciati....l'M8 è del 2014, oramai ha superato i 2 anni e quindi di norma il supporto delle case produttrici dopo questo lasso di tempo finisce. Da quel che leggevo poco fa forse e ribadisco forse ci sarà solo il rilascio della sense 8 ma android rimarrà fermo a marshmallow, niente android N.
     
    A chiccop96, kalel77 e uLtiMo125 piace questo elemento.
  10. chiccop96

    chiccop96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    6
    Ok allora più avanti procederò a fare quello linkato ! Grazie mille!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A uLtiMo125, Marty27 e kalel77 piace questo elemento.