Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sms

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da MadPin, 18 Mar 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MadPin

    MadPin Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Da un po' di tempo a questa parte sia io che il mio fidanzato abbiamo qualche problema con gli sms.
    Io ho un Samsung Galaxy Next GT-S5570 e lui un Samsung Giò GT-S5660. A tutti e due capita spesso che arrivino sms composti in parte dall'sms giusto e in parte da sms vecchi..questo nn solo fra di noi ma anche con sms mandati da persone che hanno altri cellulari. In più a volte gli sms nn arrivano proprio...
    Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione, cosa potremmo fare?
    Grazie anticipatamente! :)
     
  2. Guest

    Guest Guest

    scusami ma alla fine come hai risolto questo problema??? tu ricevevi dal tuo fidanzato sms composti da sms suoi vecchi e quelli nuovi?? ma quelli vecchi erano sempre sms che avevate mandato voi giusto??
     
  3. MadPin

    MadPin Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non ho risolto...cerchiamo di evitare di spezzare noi gli sms..è una gran menata e nn penso che comprerò più un samsung in futuro...perchè cmq, oltre a questo, si blocca sempre...cmq si, si mischiano a vecchi sms mandati fra di noi!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.