Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema speaker (S7 flat)

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da arandomuser, 14 Apr 2017.

  1. arandomuser

    arandomuser Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho da qualche settimana acquistato un Galaxy S7 e da qualche giorno ho iniziato a riscontrare il fastidioso problema dell'audio che svanisce quando è in uso lo speaker del telefono (in qualsiasi situazione: visualizzazione di video, durante l'ascolto di musica o giocando): capita, un po' a caso in realtà, che l'audio sparisca del tutto dopo qualche secondo pur essendo il volume al massimo.
    Ho contattato l'assistenza Samsung per e-mail e tutto ciò che hanno saputo dirmi è stato di fare un reset del telefono e, in caso il problema non dovesse sparire, di aspettare aggiornamenti futuri.
    Ho letto in giro che il problema è abbastanza diffuso e che non ci sono soluzioni specifiche (addirittura, chi l'ha mandato in assistenza se l'è ritrovato con lo stesso problema una volta tornato indietro).
    A qualcun altro è capitato? Se si, come avete risolto? E' meglio farsi cambiare il telefono?
    Cerco disperatamente aiuto perché, sinceramente, spendere quasi 500€ per un telefono per poi trovarsi a non poter usare lo speaker è molto fastidioso.