Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA SPEGNIMENTO P9 LITE

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da GiovaP9Lite, 14 Feb 2019.

  1. GiovaP9Lite

    GiovaP9Lite Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo qui e vorrei dei consigli dai più esperti di me. L'altro giorno dal mio huawei p9 lite con vetro rotto ma display perfettamente funzionante ho ricevuto il famoso messaggio "Batteria Scarica. Spegnimento fra 30 secondi." Lì per lì non mi sono preoccupato, e ho aspettato. Dopo un po' di tempo mi alzo per metterlo in carica. Appena inserito il caricatore il telefono si accende da solo, cosa che credo sia normale poiché l'aveva sempre fatto. Il problema è che raggiunto il logo huawei lampeggiante, il cellulare si spegne e si riavvia, e continua così per vari giri. Stacco il caricatore e il cellulare si spegne. Passa un giorno, provo ad accenderlo e sta acceso senza nessun problema. Appena esco di casa vado per sbloccare lo schermo e si spegne di nuovo, ripetendo il problema del logo. Oggi stessa cosa. Fatto l'aggiornamento EMUI (Speravo fosse quello il problema)...in casa (al caldo) l'ho usato 20 minuti buoni. Ho poi provato a usarlo fuori dalla finestra e dopo 5 minuti si è spento. Cosa può essere?