Problema spegnimento per surriscaldamento P10 lite

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da Giusepponetto, 16 Lug 2018.

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  1. Giusepponetto

    Giusepponetto Baby Droid

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    Quando attivo il traffico dati il cellulare piano piano si surriscalda fino a provocare lo spegnimento automatico. Gia fatto il ripristino l'hard reset ma nulla.
    Cosa puo' essere? In wifi non ci sono problemi, appena riattivo il traffico dati non funziona piu' e si surriscalda. Cosa posso provare a fare?
    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a controllare se ci sono aggiornamenti di sistema e cerca di capire se ha difficoltà ad agganciare il segnale di rete dati. Spegni il WiFi+ se abilitato e nel caso ci fossero ancora problemi, fallo controllare in assistenza.
     
  3. Giusepponetto

    Giusepponetto Baby Droid

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    Scusa la mia ignoranza ma come faccio a controllare se ci sono aggiornamenti di sistema in corso. Mi sembra che tutto sia partito dopo aver installato il msg di configurazione di fastweb per attivare il 4g. Mi viene inviato tutte le volte che passo da una sim all'altra. Non sempre lo reinstallo. Ma non sono sicuro che c'entri qualcosa. Wifi+ disattivato.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Rete WiFi attiva.
    Impostazioni > Updater > Verifica Aggiornamenti
     
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  5. Giusepponetto

    Giusepponetto Baby Droid

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    Tutto aggiornato ma solito problema ..Grazie lo stesso.
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova ad inserire una SIM di operatore diverso e a controllarne lo stato del dispositivo. Potrebbe trattarsi di uno sforzo che fa per cercare e mantenere il segnale di rete.
    Comunque io lo farei controllare in assistenza: se in garanzia dovrebbero riparare il problema senza tante storie.
     
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  7. BlueAngel666

    BlueAngel666 Baby Droid

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    Ho lo stesso identico problema. Spegnendo il wifi, il cell inizia a navigare male, fatica a prendere il segnale e dopo qualche minuto si spegne da solo. Provato con più operatori, aggiornato ad android 8, fatto reset, wipe data e format. Provato anche a flasharlo con altri firmware, ma sempre lo stesso problema. surriscaldamento sul retro, appena sotto la fotocamera e spegnimento.
    Con il wifi nessun problema.
    E' un modello non europeo : Was TL10C636
    Ma l'avevo anche portato a LX1AC432 senza esito.

    @Giusepponetto : cosa hai fatto ? trovato soluzioni oltre ad assistenza ??
     
  8. Giusepponetto

    Giusepponetto Baby Droid

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    Ho rimandato indietro il cellulare è stato un po' complicato ma mi hanno rimborsato i soldi. Rispedito in Cina. Ho dovuto mandare un video del malfunzionamento e mi hanno riconosciuto il difetto.
     
  9. BlueAngel666

    BlueAngel666 Baby Droid

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    Caspita! In Cina! Immagino parliamo dello stesso sito.
    Posso chiederti come hai fatto a rimandarlo indietro? E quanto hai pagato la spedizione Grazie, gentilissimo!
     
  10. Giusepponetto

    Giusepponetto Baby Droid

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    Sito eglobal center. Ho aperto una RMA
    Come estratto dal sito qui sotto:

    Per servire al meglio il nostro valido cliente e, al fine di fornire i servizi più veloci e affidabili, abbiamo sviluppato un nuovo sistema chiamato Accordo di Restituzione Materiale (RMA), per una risposta il più veloce possibile.

    Prima di richiedere il servizio RMA, è molto importante che abbiate già letto i nostri Termini e Condizioni per la copertura dei contratti di Garanzia e di Annullamento e Restituzione.

    Si prega di seguire le seguenti istruzioni per l'apertura di un caso RMA:
     
  11. Giusepponetto

    Giusepponetto Baby Droid

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    Non ho speso nulla mi hanno mandato il buono per il corriere e ho mandato tutto. Tra spesa e rimborso finale la differenza è stata di circa 6 euro
     
  12. BlueAngel666

    BlueAngel666 Baby Droid

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    Ah, ottimo. Anche io eglobal center. Ho già aperto il ticket. Aspetto che mi rispondano e faccio tutto. Il Cell fino a 2 giorni fa andava alla grande. Poi niente. Solo con WiFi lo posso usare normalmente, con i dati si spegne. Cmq grazie per le informazioni!
     
  13. BlueAngel666

    BlueAngel666 Baby Droid

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    @Giusepponetto ti aggiorno sulla mia vicenda. Mi hanno risposto chiedendomi di spedire il cellulare ma A MIE SPESE in un loro magazzino a CHESSINGTON (credo nei pressi di Londra).
    Come ha fatto a farti avere un buono per il corriere ??
    La spedizione mi costerà intorno a 30 euro (se mi va bene), dovrò aspettare 4/6 settimane. E' stato così anche per te ??

    Qui il testo integrale della loro email :
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Si prega di confermare che non vi è alcun danno fisico (inclusi danni causati dall'acqua) sull'oggetto. Quindi puoi seguire le seguenti istruzioni:
    ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: TERMINI DI GARANZIA
    ** Assicurati che il tuo articolo non abbia danni fisici (inclusi danni causati dall'acqua) prima di restituircelo. Se dovessimo riscontrare danni fisici / non difettosi / riparazioni di terzi / radicate o jailbroken durante la nostra ispezione, la garanzia dell'articolo sarà annullata e non è possibile fornire alcun servizio di riparazione. Vi restituiremo l'articolo così come è e verrà applicata una commissione di reso. Si prega di fare riferimento alla nostra pagina di garanzia sul nostro sito Web per i dettagli.
    Se sei sicuro che il tuo articolo sia libero da qualsiasi tipo di danno fisico che potrebbe causare il problema, puoi seguire le istruzioni riportate di seguito e restituirlo per ulteriori controlli. Una volta che l'ispezione ha confermato che l'articolo è difettoso e in garanzia, inizieremo il processo di riparazione che richiederà circa 4 ~ 6 settimane. **
    Se capisci e sei d'accordo con i termini sopra, ti preghiamo di seguire le istruzioni qui sotto per restituire il tuo articolo.
    =========================================
    RESTITUISCI MOBILE / TABLET / PC
    ** Prima di inviarci il dispositivo, è necessario eseguire un ripristino dei dati di fabbrica del dispositivo. Questo per garantire che nessuna informazione personale venga lasciata sul tuo dispositivo in modo che la tua privacy sia protetta. Non possiamo elaborare la tua richiesta se i nostri tecnici non possono lavorare sul tuo dispositivo perché è BLOCCATO (PIN / GOOGLE / PATTERN)
    Assicurati di aver rimosso la scheda SIM e / o la scheda SD e si prega di disattivare anche la funzione del blocco ID Google **
    ====================================
    Gentile [Cliente],

    Grazie per il vostro messaggio.

    Cortesemente, noti che potremo esercitare diritto di richiesta di pagamento per spesa di riparo ed 1 tassa di ritorno in caso il difetto dopo ispezione, non fosse a causa di fabbrica.

    Con riferimento alla vostra richiesta, se desiderate restituire l'articolo per il controllo / riparazione in 12 mesi di richiesta di garanzia, si prega di inviare il prodotto con contenuti di seguito al nostro centro di assistenza.

    Contenuto della confezione:
    - Copia della fattura originale
    - Pacchetto originale compresi tutti gli accessori standard
    - Corpo della fotocamera/ telefono / tablet - batteria
    - Commento su quali accessori non sono stati inclusi nel pacchetto di rinvio
    - Altri accessori

    IMX - DGSRMA
    TYPHOON BUSINESS CENTRE
    OAKCROFT ROAD
    CHESSINGTON
    SURREY
    KT9 1RH
    UK
    Ticket no. 90134500

    Assicurati di inviare il prodotto in un pacchetto di protezione al fine di evitare eventuali danni. Vi consigliamo di contattare il/ ufficio postale corriere per aggiornare il tuo spese di spedizione se si desidera aggiungere extra-protezione e/ o di assicurazione per il vostro pacco. Tutto il perso o danno al prodotto restituito non saranno responsabili di noi.

    Una volta che l'oggetto è stato rispedito, suggeriamo di fornire lo stato e i dettagli di tracciamento (se presenti) per accelerare il processo di ritorno.
    Nel frattempo, se avete altre domande, non esitate a contattarci.
     
  14. BlueAngel666

    BlueAngel666 Baby Droid

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    @Giusepponetto

    Non so come abbiama fatto tu a farti rimborsare addirittura anche il buono per il corriere, ma a me dopo un mese dall'apertura del ticket e dopo 15 giorni dalla ricezione del mio telefono rotto, hanno confermato il difetto ma dovrò aspettare altre 4/6 settimane per la riparazione.
    Altro che rimborso !