Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema stabilità rete 3g dopo aggiornamento ufficiale 1.21

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da konami7, 10 Giu 2010.

1. konami7

konami7 Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a Tutti Amici di TuttoAndroid...
    Volevo kiedere una cosa....
    Ho aggiornato con tanta felicità il mio htc desire alla release 1.21 ufficiale quella via OTA e da quando l'ho fatto è tutto migliorato (apps sul market velocità ecc)
    La rete Wi-Fi è perfetta ancor piu' di prima ma il tel adesso ha un problema veramente grave e stressante...
    Praticamente dal giorno dell'aggiornamento la rete 3g non è piu' stabile al max della ricezione...
    cosa assurda quando ho 1/2 linee di ricezione la connessione dati va ke una bellezza...
    dalla 3 lineetta di ricezione invece di migliorare praticamente peggiora... instabile al maxx... si blocca sul market si blocca su internet...
    Il desire è senza ROOT... uso APN DROID x dare o meno la connessione dati al tel...
    Uso task manager e svuoto continuamente la cache si internet. E HO UN ABBONAMENTO CON LA 3 (H3G) con 1 GB di internet a settimana usata sempre e perfettamente oramai da 2 mesi col desire e precedentemente con SE xperia x1...
    A qualcuno di Voi è capitato??? io sentivo ke con l'aggiornamento sarebbe tutto migliorato ed invece qui è peggiorato tutto... grazie mille ragazzi...
    e forza ANDROID...