Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema strano all'avvio

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da heyou10, 12 Feb 2016.

  1. heyou10

    heyou10 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Salve.
    Ho un note 3 neo che non si avvia, o meglio, si avvia normalmente ma poi si riaccende continuamente. Non è il solito loop del logo samsung.
    Infatti il punto in cui il telefono si riavvia automaticamente è sempre diverso. A volte arriva anche ad accendersi per qualche secondo ma poi riparte.

    Ho fatto per prima cosa un hard reset ma non ho risolto niente e ho anche riflashato il firmware originale con odin. A mio parere il problema è hardware.
    Vorrei qualche parere e/o consiglio da voi e sapere se è capitato anche ad altri, magari anche con altri modelli.
    Grazie :).
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao prova a riflashare il firmware stock > usane uno di brand differente da quello che hai gia provato.

    fai cosi':
    1. da recovery > hard reset
    2. con odin > reflash Firmware stock
    3. dopo il flash del FW se il cell parte salta la configurazione guidata e fai un' altro Hard reset finale > via recovery o dal cell > impostazioni > backup e ripristino > ripristino di fabbrica. poi vedi
     
    A heyou10 e MatVekk piace questo messaggio.