Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema strano con Gps e consigli vari su kernell rom

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da powermosca, 16 Mag 2011.

  1. powermosca

    powermosca Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ciao appena comprato il cell ho messo su il kernel speedmode 13c e sconcau extreme come rom ora dopo quasi 2 mesi ho provato a usare il navigatore e nasce il problema, se uso google maps e connessione dati attiva mi localizza con buona precisione(non ottima ma 20 metri mi paiono accettabili in 5-20 secondi) se uso un qualsiasi navigatore invece il nulla cosmico mi resta con scritto "ricerca segnale gps" a vita, ho letto dei vari problemi che alcuni hanno cosi ho provato gps aids e gps booster ma nulla di nuovo.
    - voi che mi consigliate di fare?
    qualcuno ha rispolto il problema reinstallando tutto cosi vorrei farlo pure io ma non voglio perdere tutti i dati (numeri sms app installate ecc)
    -come posso fare?
    -c'è qualche cartella da copiare su pc e poi rimetterla dopo le modifiche?
    -l'installare il solo kernell fa perdere dei dati?

    Grazie in anticipo
     
  2. powermosca

    powermosca Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    un aaltra domanda si puo impostare swype se il telefono è orizzontale e il tastierino normale in verticale?
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    nessuna cartella, basta che installi titanium backup e fai il backup di tutte le app e i dati.. i numeri di cell, portateli su gmail, per gli sms non saprei, magari se non sono moltissimi copiateli sulla sim.. per la domanda sulla tastiera, no, non puoi avere 2 tastiere diverse a seconda dell'orientamento del cell....
    ps: installare il kernel non comporta perdita dei dati
     
  4. powermosca

    powermosca Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille dici che cosi posso risolvere il problema con il gps?grazie mille x tutti i consigli