Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema strano s-Pen

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da TSoft, 26 Mag 2014.

  1. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ragazzi volevo sapere se a voi durante una chiamata (che essa sia in viva voce o meno) estraete l'S-PEN vi appare il pop-up S_note ? Insomma io ricordo che era una cosa utilissima se volevi segnarti un numero di telefono mentre eri a telefono con una persona.
    A me ora non succede più, mentre se estraggo l'S-Pen (anche con schermo bloccato) e non sono in telefonata, appare il sopracitato blocco note...
    Ho qualche impostazione sballata o è sballato del tutto il mio Note II ?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ho appena provato e mi appare il popup-note.

    Io però ho la Omega basata sul firmware KK.. tu cosa hai?
     
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Tutto stock Maurizio, e credo di ricordare bene ma questa funziona ci è sempre stata e se non mi sbaglio proprio di grosso ha sempre funzionato. Dopo l'avvento di Android 4.3 sono apparsi tutti questi problemini...
    Sono sicuro che con un hard reset risolvo, a questo punto però aspetto col farlo. Magari a breve arriva Kitkat....

    Cmq grazie per la risposta.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a guardare nelle impostazioni del dialer o nelle impostazioni della spen, mi pareva che fosse una voce per attivare/disattivare

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Simo, nel dialer non trovo impostazioni a riguardo. Nelle impostazione s-pen nemmeno... o meglio c'è la voce dove dice di attivereil pop-up snote ed è attivo. Infatti il blocco note appare se estraggo la penna, ma non durante una telefonata......
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    L'unica impostazione è quella nel menù s-pen per abilitare il note altro non c'è. Dipenderà dal firmware, con KK a me lo fa :)
    W le custom rom :eheh:

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk