Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sulla "richiamata"

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da klonoa, 18 Apr 2011.

  1. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ovvero la mia ragazza mi chiama io (da sottomesso ihih la richiamo perchè ho l'abbonamento cosi lei non spende) butto giù la chiamata e la richiamo, spesso e volentieri questa semplice cosa non va. Il telefono finisce in un limbo misterioso sembra che parta la chiamata ma non fa niente, non si riesce più a chiamare, dopo un po scompare la foto che cè a schermo, rimane la cornetta verde in alto e il telefono rimane li a pensare ??? ??? . Tento, ritento, chiamo a casa richiamo lei ma niente non chiama più. Però in compenso ricevo ancora gli sms della mia ragazza che mi dice "perchè non chiami che succede".
    Soluzione vado in modalità aereo la inserisco la tolgo le antenne ripartono e posso di nuovo chiamare.
    Ditemi voi se questa non è una seccatura.

    N.B. La richiamata la faccio dopo qualche secondo lascio il tempo alla linea di liberarsi e che venga "rilasciata" non richiamo all'istante.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao klonoa
    non è che per caso che hai impostato la segreteria telefonica sul tuo numero? E' possibile che buttando giù la chiamata essa venga deviata in segreteria e quando tu richiamo il numero appena chiamato trovi delle difficoltà perchè esso è impegnato nella gestione della segreteria ;)
     
  3. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    no no nessuna segreteria. Lo uso quotidianamente è certe volte si comporta come ho descritto. Boh... se mi ricapita posto un video.