Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema suoneria chiamata in arrivo

Discussione in 'P10 Plus' iniziata da Jethro, 6 Mag 2018.

  1. Jethro

    Jethro Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Spero di aver postato nella sezione giusta, intanto
    Purtroppo ho abbandonato 2 mesi fa un inarrestabile S6 (uso I cellulari come buona parte dell'italiano medio, principalmente per telefonate e social, qualche gioco online e null'altro...) per prendere questo P10 Plus con brand 3,giusto per provare una marca diversa.
    A distanza di 2 mesi, ho iniziato ad avere qualche "problemino" :premetto che ho installato le classiche app per il social, un paio di giochi online che ho sempre avuto anche sui device precedenti senza mai aver problemi e niente più.
    Per primo problema l'assistente Google che, durante un uso normale del cellulare, si avvia da solo... Poi, dopo aver tolto il jack dalla ricarica da presa di corrente, il cellulare continua a riprodurre il jingle della mancata connessione al ricarica per una 15ina di minuti... Poi, e qui viene il peggio, in chiamata il cellulare vibra senza riprodurre il suono, mentre messaggi e notifiche sono normali:tutte le funzioni audio sono in ordine ed i livelli al massimo
    Portato in assistenza hanno consigliato un reset da fabbrica:fatto ma nulla è cambiato... se riavvio il cellulare, per un po funziona normalmente, poi da punto in bianco si ripresenta il problema.
    Che faccio? Lo butto giù dal 3° piano dal nervoso che mi sta facendo venire o consigliate qualcosa di meno drastico?
    PS:sono una schiappa con i prodotti tecnologici...
    Grazie in anticipo a chi possa darmi un consiglio...