Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema suoneria Samsung galaxy S6

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Eli Fal, 1 Ago 2015.

  1. Eli Fal

    Eli Fal Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana un Galaxy S6 ed ho già riscontrato un problema.. capita che all'improvviso il telefono non squilli quando ricevo una telefonata; la certezza che nn abbia qualche impostazione di "silenzioso" ce l'ho perché se spengo e riaccendo il dispositivo (senza toccare nulla), il telefono torna a squillare normalmente.. ho notato che quando non squilla non é nemmeno possibile ascoltare le anteprime delle suonerie.
    Ho già provato a resettare tutto ma il problema sussiste.. idee?
    Grazie a tutti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai impostato qualche priorità?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Eli Fal

    Eli Fal Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Se intendi da "suoni e notifiche" e "notifiche applicazioni", no.. non ho inserito alcuna priorità, ho solo bloccato le notifiche di alcune applicazioni
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Vedi che nelle impostazioni notifiche ci sia TUTTE . Hai bloccato un app che sia legata alle chiamate per caso ?

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
     
  5. Eli Fal

    Eli Fal Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No, tra l'altro ho scaricato pochissime app proprio xché pensavo potesse essere legato a quello.. il fatto é che funziona tutto bene per un giorno o due e poi, senza che tocchi nulla, smette di suonare .. ieri sera ha fatto una cosa strana: mi é arrivato un messaggio whatsapp, non l'ho letto subito e la notifica ha iniziato a suonarmi ogni 30-40 secondi (tanto che pensavo di aver ricevuto 1000 messaggi e invece era uno).. dopo questa cosa mi è arrivata una chiamata e la suoneria non é partita..ho dovuto spegnere e riaccendere, e tutto é tornato normale..mi sono fatta chiamare e suonava di nuovo..
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto nella sezione corretta -> Samsung S6.
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Strano ... Hai installato qualche app per le suonerie per caso ? Oppure usi temi esterni ?

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
     
  8. Eli Fal

    Eli Fal Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No..e no.. :( mi sa che appena me lo rifá lo porto dove l'ho preso e chiedo che me lo mandino in assistenza.. grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi!