Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Tablet MID Gemei G9T

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Isaia Antona, 14 Ott 2012.

1. Isaia Antona

Isaia Antona Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vi scrivo per vedere se con l'aiuto di qualcuno di voi posso riuscire a risolvere i problemi del mio tablet, che tra l'altro ha circa 1 mese di vita.

Il primo problema è l'indicatore carica batteria, dopo qualche settimana si è bloccato al 100% e non si sbatte più, quindi spesso il tablet si spegne per batteria scarica. Poco importa, è facile da risolvere con un root!

Secondo problema, ieri sera mentre stavo navigando, opera mobile inizia a bloccarsi e riavviarsi, alquanto infastidito spengo il tablet e lo riaccendo, all'accensione non mi riconosce più la SD interna, rimane il messaggio "ricerca errori" ma non da segni di vita. ho provato a schiacciare il tasto reset, ma non cambia nulla, ho provato a fare il "reset dati di fabbrica" ma ormail il tablet non si spegne più, almeno che non tengo schiacciato il tasto power finche si arresta, ma non in modo ottimale, quindi anche il reset di fabbrica non funzione, ho provato a reinstallare l'ultimo aggiornamento tramite sd, ma non mi monta più le SD esterne ne i pennini usb.
    Adesso mi chiedo, come posso risolvere il problema?? La SD interna è rimovibile?? Come posso risolvere il tutto??
    Buttare 200E nel cestino dopo circa 1 mese è parecchio fastidioso!

Grazie a tutti per l'attenzione

Isaia