Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Task Manager

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da christianselci, 18 Apr 2014.

1. christianselci

christianselci Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti ho un problema. Ho un samsung galaxy trend con android 4.2. Premendo il tasto home a lungo si apre ovviamente il task manager. La mia domanda è questa, è possibile rimuovere questo task manager o almeno nascondere le anteprime delle immagini delle varie applicazioni? Premetto che ho già i permessi di root. Grazie mille a chi mi risponderà :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma intendi il multitasking o il task manager ?

Sposto in altri terminali samsung

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. christianselci

christianselci Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per la risposta. Intendo quando tieni premuta la home appare il task manager dove facendo swip puoi chiudere le app in background. Vorrei sapere se fosse possibile eliminarlo tramite root oppure modificarlo in modo che non si vedano le anteprime delle pagine. Ti allego un'immagine per capire cosa intendo grazie :)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ah quello é piu conosciuto come multitasking, comunque non credo si possa togliere, ma su alcune rom tipo l'omni c'é un app che lo sostituisce chiamato pa omniswitch

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk