Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tastiera quando scrivo sms

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da tokyonome85, 24 Set 2010.

  1. tokyonome85

    tokyonome85 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono già presentata nella sezione delle presentazioni, ma se ho saltato qualche step fatemelo sapere eh!

    Il problema è questo: ho un htc wildfire e quando scrivo i messaggi a volte capita che debba cancellare delle parole, ma il "tasto" per cancellare si blocca e per quanto io prema non cancella. Ho provato a uscire dalla composizione del messaggio e rientrare, oppure a ruotare il telefono. Solo così il tasto riprende a funzionare. Ho anche contattato un amico che mi ha detto di avere lo stesso problema. Ho pure cercato in internet ma niente. Che mi dire riguardo a questa cosa?

    ah, un'altra cosa, non so se devo aprire un altro argomento però, comunque le tacche del segnale oscillano sempre tra vuote e piene, ma non ho problemi di ricezione. Che cosa può essere? non ci si può fidare dell'indicatore?
     
  2. tokyonome85

    tokyonome85 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok quindi nessuno mi può aiutare?
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    hai provato a scaricare qualche altra tastiera dal Market per vedere se l'errore si presenta anche qui?