Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tastierino numerico

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Oriax, 4 Nov 2017.

  1. Oriax

    Oriax Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, ho un problema con la tastiera numerica del mio Galaxy s8, mi spiego meglio. Se per esempio volessi chiamare "Mario" digiterei sul tastierino 62746, numeri corrispondenti al nome Mario (esempio 6(MNO) 2(ABC) 7(PQRS) 4(GHI) 6(MNO). Il problema è che da quando ho cambiato account Google, ed ho esportato tutti i contatti sul nuovo account, ho cancellato il vecchio account sul telefono ed ho sostituito con il nuovo non mi visualizza alcuni contatti quando digito i nomi sul tastierino numerico quindi sono costretto ad aprire la rubrica e cercarli da lì. Avete per caso riscontrato anche voi questo genere di problema? Se si come avete risolto?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a scaricare i contatti dal vecchio account in .vcf e a installarli ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Nov 2017
  3. Oriax

    Oriax Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Si, l'ho fatto da pc. Con il vecchio account ho salvato il file e col nuovo li ho importati e poi ho eseguito l'accesso sul telefono.