Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Tasto Home HELP ME PLEASE!!!!!!

Discussione in 'LG G3' iniziata da DanielAndroid, 27 Dic 2014.

  1. DanielAndroid

    DanielAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve Ragazzi,

    sono nuovo del forum e nuovo possessore di LG G3 16GB TIM BRAND,ho sempre avuto Apple e dopo tanti anni ritorno ad Android da completo neofita.
    Ieri ho ricevuto per la prima volta lo smartphone e dopo tanto smanettare ,mi sono reso conto che il tasto home una volta pigiato emette soltanto la vibrazione/led senza svolgere la sua normale funzione,cioè quella di riportarmi alla Home dello smartphone.
    Com'è possibile ?
    C'è qualche opzione che non ho attivato?
    Ho guardato in giro e l'unica cosa che ho trovato è la personalizzazione dei 5 tasti (notifiche,home,etc).

    Aspetto il vostro aiuto!

    Grazie!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Praticamente premendo il tasto circolare (se hai lollipop installato) vibra e non fa nient'altro? Se è così, non c'è un'opzione che disattiva o riattiva il pulsante home, forse pupo seguire la guida per ripristinare il firmware ufficiale,utilizza lo stesso firmware, facendo un normal flash così dovresti sistemare eventuali problemi del sistema.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    anche se hai lollipop il tasto e' quello di prima cioe' a forma di casetta

    senza stare a perdere tempo fai un bel ripristino di fabbrica e via
     
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    fatto?