Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tasto MENU dopo FROYO

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da seph89, 18 Dic 2010.

1. seph89

seph89 Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Ho un HTC Desire comprato da un ragazzo inglese, quindi Unlocked per poter utilizzare anche le nostre SIM.
    Qualche giorno fa ho installato l'aggiornamento software 2.2 Froyo, dal giorno ho notato che ho un problema con il tasto MENU, non penso sia un problema hardware ma più che altro software.
    Quando lo premo mi aumenta il volume della suoneria e in più mi fa vedere le 7 schermate della Home come se stessi schiacciando il tasto della casetta, Home appunto. Solo raramente si riprende e rifunziona normalmente.
    Qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema simile?
    Secondo voi mi conviene fare una prova facendo un downgrade al 2.1? se si come faccio??
    Grazie mille in anticipo

2. obaoba

obaoba Worker Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Guarda io non sono molto esperto, ma credo che facendo un downgrade forse risolvi, ma alla fine non potrai più fare aggiornamenti.... Magari mettici su una rom cucinata...
    Comunque aspetta che arrivi qualcuno più esperto di me.
    Buona Domenica

3. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Prima di fare qualsiasi cosa accertati che il tuo cell è aggiornato all'ultima versione di froyo rilasciata qualche settimana fa...se non lo è allora faglielo fare e vedi se ti dà lo stesso problemi...se invece lo è già allora fagli fare un ripristino di fabbrica e verifica se il problema persiste...nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi allora vorrà dire che si tratta proprio di un difetto hardware e in questo caso la garanzia dovrebbe fare la sua parte..