Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tasto scelta rapida...

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da simoncesa, 15 Apr 2011.

  1. simoncesa

    simoncesa Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni il Galaxy ACE e mi trovo molto bene... volevo però segnalare un piccolo problema quando nella home seleziono una "scelta rapida" da inserire, il cellulare segnala un messaggio di errore "SIAMO SPIACENTI: l'applicazione Home (processo Home) si è arrestata improvvisamente. Riprovare." e poi c'è un tasto da premere "chiusura forzata" fatto questo, il cellulare si impalla un pochino, ma la scelta rapida selezionata è sulla home del telefonino.

    Cosa posso fare è un bug del cellulare oppure qualco d'altro?

    Grazie
     
  2. allegry84

    allegry84 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao simoncesa non so rispondere alla tua domanda però ho letto dal tuo messaggio che usi un linguaggio appropriato e quindi immagino che tu ne capisca di cellulari!(non come me)
    volevo sapere se tu sai rispondere al mio problema, ovvero se sai come posso togliere la connessione ad internet 24 ore su 24 mantenendo l'invio degli mms. mi stanno togliendo ogni giorno 1.50 euro per questo motivo qua...
    sai aiutarmi?
     
  3. allenmario

    allenmario Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao simoncella..io ho avuto lo stesso problema ieri sera...il mio xò continua a vibrare nn sò se succede cosi anke con il tuo...sei riuscita a risolverlo e se si come?
    Grazie mille ahhhhhhh
     
  4. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Bisogna deselezionare l'invio dei dati a pacchetto nelle sezione dedicata alla configurazione delle reti. Inoltre bisogna disattivare tutti i diversi tipi di sincronizzazione nella rubrica (gmail, facebook ed affini). ;)