Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema touch screen galaxy nexus

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da LucaGnex, 23 Ago 2012.

  1. LucaGnex

    LucaGnex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti. Ho un galaxy nexus aggiornato a jelly bean, rootato, rom e kernel stock
    il mio problema è questo: dopo qualche minuto che ho lo schermo acceso il touch screen perde fluidita fino a quando non spengo lo schermo, anche i 3 tasti fisici devono essere premuti a fondo per funzionare. Vorrei sapere se il mio è un problema isolato oppure no e soprattuto come posso risolverlo?
     
  2. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    ciao,
    io ho un GN originale JB e non ho questi problemi. Quindi probabilmente è un problema dovuto alla modifica che hai fatto al tuo device (permessi root).
    Prova a rimetterlo originale e vedi se il problema persiste!
    (per "tasti fisici" intendi i tre tasti a sfioramento, vero!?)
    ciao ciao
     
  3. LucaGnex

    LucaGnex Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    grazie per la risposta. si volevo dire tasti a sfioramento.
    Avevo pensato di tornare originale però perdo tutti i dati?

    ti volevo chiedere un altra cosa: io ho fatto il root ed in seguito l'aggiornamento a jb per avere la possibilita dell usb host in quanto ics ne era sprovvisto;Con jb stock il tuo nexus riesce a leggere una chiavetta usb?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ago 2012
  4. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    tornando all'originale le applicazioni non le perdi.
    sincronizza ora i tuoi contatti con Gmail così li troverai tali e quali dopo il reset.
    stessa cosa per il calendario.
    mediante l'account Gmail puoi mantenere anche le foto; sincronizzale prima, e poi le potrai rimettere sul tuo dispositivo.
    quello che perderesti sono SMS e registro chiamate, a riguardo però mi sembra che ci siano dei programmini che ti consentono di non perderli...ma non li conosco!

    per l'USB HOST....bella domanda! sarei curioso anch'io. purtroppo non ho il cavo per poter provare. Su Internet ho trovato pareri discordanti...quindi non lo so proprio!!!
    sorry,
    ciao ciao
     
  5. GEKTHEBOSS

    GEKTHEBOSS Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    51
    R: Problema touch screen galaxy nexus

    Fai così, TitaniumBackup e ti salvi dati e app utente e poi ripristina la stock