Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema touch wiz home che crasha!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 20 Nov 2012.

1. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    ciao a tutti, sta notte mentre avevo quei 10 minuti di pausa prima di riprendere il lavoro, stavo sistemando la home del mio s3, togliendo qualche homescreen di troppo, qui il cellulare fa una cosa che mai aveva fatto prima, quando porto la pagina da eliminare nell'icona del cestino, il cell mi crasha e mi dice che la touch wiz si è arrestata, non capendo subito quale fosse il problema, prima svuoto la cache della touchwiz...anche se questa cosa si rivela inutile in quanto continuava a crasharmi se volevo eliminare qualche pagina, poi provo a riavviare il cell e anche qui niente, faccio un wipe cache e un wipe data e anche qui nulla, all'inizio mi elimina le pagine, poi dopo riprovo per vedere se era tutto apposto e mi crashava ancora...qui penso all'app badge provider di cui gia si era parlato per i problemi alle notifiche, provo a svuotare la cache di badge provider e finalmente qui il cell si mette apposto, e adesso posso aggiungere e togliere home senza avere impuntamenti....Ho aperto questo topic, cosi chi ha lo stesso problema sa come risolverlo ;) Una buona giornata a tutti !!

A bigciano e ValoX piace questo messaggio.
  2. ValoX

ValoX Worker Droid

Iscritto:
    2 Giu 2012
    "Mi Piace":
    66
    R: problema touch wiz home che crasha!

Ottima soluzione. Ti ringraziamo per aver condiviso con noi questa cosa.

Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2

A S3Line piace questo elemento.