Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema trasferimento file tra pc e tablet

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Ryu_Hoshi, 19 Feb 2014.

  1. Ryu_Hoshi

    Ryu_Hoshi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni il nexus 7 2013 e la prima volta installato ho trasferito 250 foto collegando il cavo usb ed è tutto andato a buon fine....anche oggi pomeriggio stessa cosa, stasera installo il nova luncher però non soddisfatto installo il go lancher e i suoi relativi file italiano il wheter ecc... collego il tablet al pc tramite usb porto una cartella di foto come avevo fatto prima dentro la cartella PICTURE e a circa metà nel tablet mi viene fuori il messaggio " Il Processo android.process.media si è interrotto" Che cosa è successo? cosa ho combinato? :( mi sono gia cioccato mezzo tablet? :(
     
  2. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Ci mancherebbe.... giocarsi un tab senza brikkarlo sarebbe il colmo... tranquillo...con calma trovi la soluzione!
    Sarebbe comunque strano che un launcher causasse problemi di questo tipo
    Provato a riavviare e ripetere l'operazione?
     
  3. Ryu_Hoshi

    Ryu_Hoshi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si si provato a riavviare e disinstallare nova e cmq copiare i file con il launcher originale ma si blocca uguale


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  4. Ryu_Hoshi

    Ryu_Hoshi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    per il momento ho risoldo copiando le foto di 5 in 5 e facendo una ricerca questo bug del media storage è conosciuto da tutti ma non si riesce a risolvere!!! ora la mia domanda è? avrò problemi anche con qualche film? o musica? o chennesò, altre applicazioni da inserire manualmente?
     
  5. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Quello che mi stupisce è il fatto che la prima volta tu sia riuscito a copiare senza problemi..
    Il device lo vedevi/vedi sul pc come periferica di massa o come fotocamera?
    Hai controllato dal tab avere Debug USB attivo e di avere la spunta su MPT?
    Comunque momentaneamente puoi optare per --->questa soluzione<---

    beh prova e scoprilo ;)

    PS. molta cautela è consigliata con le apk scaricate al di fuori dei canali "ufficiali" [​IMG]
     
  6. Ryu_Hoshi

    Ryu_Hoshi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao, si si le applicazioni proengono tutte da play di google ;) su quello sono tranquillo!!!!! Il pc mi rileva il tablet come unità di massa!!!! boh ho scaricato Droid Over Wifi e uso quello e va da dio!!!! però questo bug purtroppo è veramente fastidioso :(