Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema trekstor!!! vi prego aiutatemi!!!

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da 19chry86, 6 Giu 2013.

1. 19chry86

19chry86 Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...ho un grosso problema e ho bisogno di aiuto..spero che qualcuno possa e voglia guidarmi a riprendere il contorllo sul mio tablet marca trekstor precisamente il surftab breeze 7.0
    "ST70104-1"...ho provato ad'installare una rom ma a metà dell installazione si è bloccata dicendo errore...ora mi ritrovo con il tasto home non funzionante(non è fisico ma su display),il tasto per il lookscreen funzionante per metà (cioè che mi spegne lo schermo ma non mi da piu il lucchetto da trascinare per sbloccare una volta che ripremo il tasto) e il market google che all'inizio funzionava perfettamente...come posso fare?ho trovato grazie all'assistenza trekstor il un paio di firmware originale in versione beta ma non so piu dove mettere mano non vorrei fare altri danni...vi prego aiutatemi

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in altri tablet android

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Beh ormai non ti rimane che flashare i firmware beta che hai scaricato con la procedura che hai precedentemente utilizzato ...
    Incrocia le dita e flash ! Nel caso riprova con la ROM ...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

4. 19chry86

19chry86 Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho messo la rom tramite recovery ci sarebbe livesuite ma non mi riconosce il tablet da spento non trovo i driver e pur avendoli non riesco a installarli manualmente

5. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Beh il tablet non deve essere spento ma in modalità flash !
    Tieni schiacciato vol- , inserisci la micro USB e premi 7 volte Power ... Cosi dovrebbe, dico dovrebbe, andare in flash ! Al massimo prova vol+ al posto di vol- !!! ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2