Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema URGENTE di ravvio lg g2 mini

Discussione in 'LG G2 Mini' iniziata da gabrieleucco, 17 Mag 2018.

  1. gabrieleucco

    gabrieleucco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve io ho un problema con il mio lg g2 mini da 4 giorni: tutto iniziò quando si riavviò all' improvviso, ma ho lasciato stare in quanto ho pensato fosse a causa del caldo che c'era, il giorno successivo, il telefono si riavviava di continuo in modo anomalo, andavo su instagram e si riavviava, andavo su whatsapp e si riavviava, ecc ecc. era impossibile usarlo, poi ieri dopo un riavvio, è rimasto bloccato alla schermata dell' avvio, dove in alto a sinistra sono presenti 3 frasi una sotto l'altra (fastboot_init, usb init ept 0x10022000, udc start) ho provato a cambiare la batteria ma niente, tolto scheda sd ma niente, vi prego aiutatemi almeno a recuperare certi dati molto importanti. grazie in anticipo
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Togli la batteria, rimettila, tieni premuto solo vol+ e nel frattempo collega il telefono al PC, se in questo modo il telefono si avvia in download more (schermata con firmware update allo 0%), allora forse è ancora possibile recuperare i dati se si tratta di un problema software, seguendo questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014.39248/ effettuando un normal flash, se tutto va a buon fine il telefono dovrebbe avviarsi, altrimenti è un problema hardware da risolvere tramite assistenza o un centro riparazioni.
    Dovesse trattarsi di un problema hardware risulterebbe molto improbabile recuperare i dati o il telefono.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid