Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema usb durante l'aggiornamento a froyo 2.2

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da tazgrisu, 14 Gen 2011.

1. tazgrisu

tazgrisu Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti....ho cercato di veder se qualcuno aveva il mio stesso problema ma non ho letto niente...vi chiedo aiuto sono disperato...Provo da 4 giorni ad aggiornare il mio galaxy s con froyo 2.2..ho skaricato l'ultima versione del Kies....inizio il download....prima di aggiornare ti fa accettare le varie licenze e allo step 3 inizia a scaricare l'aggiornamento(fase di download)!Durante tale fase non è possibile staccare il telefono...e ovviamente non l'ho fatto!e tutto fila liscio...Alla fine del download vi è lo step 4 (AGGIORNAMENTO)....purtroppo a questo punto mi compare sul display del cellulare l'icona dell'avvio dell'aggiornamento ma automaticamente mi si scollega il cellulare...o meglio,un suono del mio pc mi avvisa che la connessione usb è cessata e il mio galaxy s rimane bloccato con l'immagine dell'aggiornamento sul display!aspetto e mi dice che non è stato aggiornato correttamente il mio samsung....A questo punto ho spento il telefono che si è riavviato normalmente...ho riprovato la procedura ma alla fine del download mi si riscollega di nuovo!

Come posso fare?Help me
    grazie

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    usa odin! fai tutto in 5 min!
    Se vai nella sezione galaxy s in generale e cerchi "ggiornamento a froyo 2.2 tramite odin" o qualcosa di simile xD(non ricordo cm si chiamava di preciso la discussione!). Cmq dp che trovi la discussione segui la guida e vedrai che in pochissimo aggionerai a froyo senza problemi!

Si sa che kies è un programma di #####! Per questo molti usano programmi altrnativi cm odin per aggiornare! ;)

3. maxvale

maxvale Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    scrivo qui xchè anch'io ho lo stesso identico problema... il pc vede il mio terminale così come kies ma se metto il telefono in download mode(con i tre tastini) e lo collego al pc, il pc mi dice periferica usb sconosciuta e di conseguenza il telefono è invisibile al pc.Così come durante l'aggiornamento con kies appena il telefono si mette automaticamente in DL mode esce l'errore di windows periferica sconosciuta e ciao aggiornamento. Ho disistallato e reistallato kies e aggiornato, ho cambiato usb,ho reistallato a parte i driver di samsung, ho istallato tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili sul pc con windows update, rimane cambiare pc ma ne ho solo uno... insomma sto impazzendo... Penso sia inutile odin , se il pc non vede il terminale come si fa ad aggiornare? Qualche buon'anima potrebbe aiutarmi?
    GRAZIE anticipatamente per le risposte...
    Un saluto
    Max

4. maxvale

maxvale Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    DISASTRO....
    pensando che il problema fosse dovuto a qualche aggiornamento windows mancante ho fatto tutti quelli disponibili(ho piallato da poco il pc e qualcuno effettivamente mancava),problema non risolto... in compenso mi si era attivata una fastidiosa funzione di login all'avvio di windows e nel tentativo di toglierla mi si è incasinato il pc(wind non partiva + e si fermava al login)..incaxxato come una bestia ripristino il sistema da partizione ma viene una ciofecata...decido di ripiallare ma come un coglxxone dai cd...uno si è col tempo rovinato(quasi trasparente...ha 8anni del resto)e mi si istalla xp,in 2 ore e mezza con continui errori e con un sacco di bug... ed ho ancora eclair istallato sul samsung... domani andrò ad acquistare un portatile spero che funzioni l'usb e soprattutto spero che dìano in omaggio biglietti x lourdes... e che caxx,scusate lo sfogo