Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema vetro rotto

Discussione in 'HTC Desire 500' iniziata da staranos, 7 Feb 2015.

  1. staranos

    staranos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Salve vorrei sapere se é possibile sostituire solo il vetro o se qualcuno lo ha fatto con HTC desire 500 . mia moglie ha rotto il vetro ma funziona tutto . l'ho comprato ma ora non sono tanto sicuro che si possa fare . ho visto dei video in Internet ma riguardavano la sostituzione di tutto il display . boh... qualcuno mi può aiutare?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Dovremmo informarci meglio, ma credo che il vetro sia tutt'uno col pannello touch screen....vedi su ebay se trovi qualcosa a buon prezzo e su youtube se c'e' un tutorial per sostituirlo
     
  3. staranos

    staranos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    ho provato a vedere su youtube ma niente ho preso il vetro. mi sa che ho fatto una spesa per niente . potrei rischiare e scollare il vecchio vetro rotto dal vetrino del tach ma è un rischio . il pezzo unico mi costa sui 40- 50 euro Non mi vale la pena per il desire 500 . Non so. sono indeciso. ti ringrazio per la risposta .


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    puoi provare anche a cambiare solo il vetro...devi riuscire ad ammorbidire la colla a tal punto che venga via facilmente, personalmente non so cosa dirti di piu' perche non mi sono mai cimentato, ho visto solo video che mostravano pero' il cambio del pezzo unico.
    Se mi dici del "valere la pena" a quel punto proverei, vedi te buona fortuna:eek:hoh:
     
  5. staranos

    staranos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    grazie magari proverò devo predispormi mentalmente grazie mille.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid