Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Viper4android e PowerAmp (Quetzal v1.2)

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da andy95, 29 Apr 2015.

  1. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti, installata la Quetzal v1.2 ho un problema con V4A,non funziona con poweramp. Come potrei fare?
    p.s.:
    v4a era incluso nel pacchetto della Rom.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Con altre app funziona viper?
    Hai già provato a cercare nel thread della quetzal se qualcuno ha il tuo stesso problema? Magari ci guardo anche io


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    ho provato a disinstallare v4a con il relativo driver etc.. e ho provato a reinstallare da capo ottenendo lo stesso risultato.
    Solo con Poweramp non funziona V4A, ho provato con shuttle player e funziona al 100%, non capisco quale sia il problema....
    V4A funzionava su LP 30a con Poweramp (v4a installato tramite recovery), con Quetzal continuava a darmi perennemente dei FC, a tal fine ho dovuto reinstallare la rom.
    Hai per caso qualche zip di v4a per lp?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se non ricordo male, devi settare qualcosa in powerAmp...credo che in menu impostazioni-modifiche avanzate tu deva mettere la spunta su "music FX" e poi nella schermata tone/vol devi attivarlo.
    Almeno, a me e' capitato cosi' col ViperFX e con il dolby Sourround ora in sense 7
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  6. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    Sotto c'è scritto di non flashare su una altro dispositivo diverso dal nexus 5, comunque ho provato ad abitare MusicFx da Poweramp ma non succede niente, poi ho anche disabilitato il controllo diretto di poweramp... ma non succede niente.