Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema visualizzazione Facebook

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da Rambo, 6 Ago 2012.

  1. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Salve, possiedo un Galaxy Tab 10.1, ma ho un problema con l'applicazione Facebook. Infatti, nella Pagina principale i contenuti sono centrati ma non estesi a tutto lo schermo. Ne occupano una metà. Conseguenza? si vede tutto tagliato. Compreso le foto.

    Qualcuno sa come risolvere questo problema?
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Sinceramente non ho mai trovato una soluzione a questo problema... :(
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

  4. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, avrei un grosso problema di visualizzazione anche io ma pare che sia coinvolto Flash stando a qualche parere ma YouTube mi funziona e si vede a allora non capisco più nulla salvo che avere questo problema ancora, mi spiego : se vado sul sito di virgilio e faccio l'accesso alla mia mail, vedo tutti i vari gadget della mail ( scrivi, cestino, bozze, spam etc etc ) ma al centro dove ci son le mail è tutto bianco e non si vede nulla !!! Idem per libero ...
    Chi mi può aiutare ? ho letto di tutto in rete ma soluzioni alla cosa zzero, infatto volevo flashare il mio Tab con la 4.0.4 che dicono vada alla grande ma oltre a non sapere se poi risolvo il mio problema non so manco come si faccia sta cosa perchè è il mio primo TAB !! Heeeeeeelllp me, non ne posso più di sto coso ...
    Grazie a tutti ....
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao tabby, apri una nuova discussione in quanto qui sei OT ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  6. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    eehhmm ... ok, ma .. che significa OT ??? e per la "nuova discussione" ho qualche problema, mi vergogno ma è il mio primo forume non so come si fa ... non si può fare che se sai come fare più semplicemente mi aiuti per favore ??? inizio a perdermi e trovare tutto orribilmente complicato ... :-((
     
  7. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono riuscito ... ora spero vivamente in un aiuto ... :-(
    gracias Mori ...
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Bene, sono fuori e quindi faccio fatica :)

    OT sta per off topic cioè che si sta parlando di un argomento diverso da quello della discussione originale.

    Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  9. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ok, spero di ricevere un aiuto quanto prima allora, per ora buon divertimento