Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema visualizzazione posta Outlook / app email

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da delli, 28 Mar 2011.

1. delli

delli Baby Droid

Iscritto:
    28 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e cerco un supporto per risolvere un problema che ho con lo "scarico" della posta su pc :nono .
    Da poco più di una settimana ho il Samsung Galaxy S GT 19000 sul quale scarico e leggo la posta sia di gmail che del mio account storico vodafone, che utilizzo per lavoro. Il problema è che da quando mi è stato "settato" il celulare per la ricezione della posta, quella di vodafone non mi viene più scaricata sul pc tramite outlook express, ovvero sul server le mail ci sono ma quando apro outlook express...nessun nuovo messaggio! ??? Giusto per Vs informazione, il problema con google non si pone perchè non l'ho mai scaricata su pc...
    Ho provato a vedere sul server vodafone ma non mi sembra ci siano impostazioni diverse da quelle che ho sempre avuto. Potete aiutarmi?
    Spero di essermi spiegata..grazie graze grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: AIUTOOOOO

L'account è settato in POP o IMAP?

PS: Cambiato titolo e spostato in "Problemi con il Galaxy S" ;)

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: AIUTOOOOO

Una cosa strana, stavo per dirti che probabilmente il cell scaricando non lasciava una copia sul server, ma se tu dici che entrandoci da pc le vedi, non capisco perchè outloock che te l'ha sempre fatto non te le scarichi piu' sul pc..
    l'unica cosa che mi viene in mente è che leggendole dal cell, quando outloock va sul server le vede come lette e quindi non te le propone..prova dalle impostazioni da pc, se c'è qualcosa x dirgli di scaricarle tutte in ogni caso e non solo quelle da leggere.. non posso aiutarti di piu' xchè usando gmail non uso da 2 anni outloock

4. delli

delli Baby Droid

Iscritto:
    28 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie comunque kalabro...si in effetti anch'io ho pensato a qualche comando del genere ma nn trovo nulla che faccia al caso mio (scarica anche i già letti)

X genn sul server ho attivto enrambi sia pop che imap...come prima dell'utilizzo del galaxy...

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    SI ma dipende da come l'hai settata sia sul telefono che su outlook...comunque se è in imap una volta letta da una parte sull'altra risulta come già letta.

6. delli

delli Baby Droid

Iscritto:
    28 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    su outlook ho pop 3 / pop.gmail.com (perchè vodafone dipende da gmail) sul telefono non saprei dirti me lo hanno fatto..