Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema volume sveglia in orologio

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da frabrevi, 3 Dic 2010.

1. frabrevi

frabrevi Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. ho provato in tutte le maniere ad abbassare il volume della sveglia che ho impostato nell'orologio, ma non vuole sapere di abbassarsi.

1* mi spiego: ho creato una sveglia per tutti i giorni con suoneria e volume a 2; salvo tutto e quando la sveglia suona è molto alta. ho notato che rientrando nella sveglia e appoggiando il dito sulla slide del volume, prima che sposti la slide, questa mi restituisce 6 come anteprima del volume impostato, benché la slide sia posizionata sul 2. sposto e rimetto sul 2, salvo, ma se rientro mi fa ancora questo scherzo e continua a essere troppo alta di volume.

2* ho provato a modificare le preferenze audio di 'volume suoneria', 'volume notifiche' e 'volume sistema' al minimo, ma nella sveglia non cambia nulla.

3* ho installato AudioManager; questa controlla perfettamente le impostazioni di sistema, ma con la sveglia niente da fare; continua a suonare alta e a restituire l'anteprima di 6 nella slide del volume.

secondo voi? qualcun altro ha notato il problema?
    grazie in anticipo...

2. frabrevi

frabrevi Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    d'accordo che per la maggior parte non è un gran problema, ma... up!! ;) :'(

3. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi spiace non ho mai provato, io la sveglia la tengo sempre al massimo possibile (e anche così a volte non la sento u.u ) quindi non so dirti

mo aspetta appena ho un attimo faccio una prova :)

Edit
    guarda ho fatto una prova
    e in effetti anche se impostata a basso volume mi sembra alta, ma è un'impressione
    fatta la prova a volume alto è davvero alta... mi sa che forse non dice vero nello slide
    però se apro nuovamente la sveglia, la slide me la lascia dove l'ho impostata (cioé al minimo) e non la sposta nuovamente

ma usi la sveglia di default o hai impostato un'altra app?
    in caso, esistono altre app che funzionano come orologio e sveglia; anche lightning bug ha la funzione sveglia. prova a vedere un paio di queste, magari è proprio un problema di app

che versione del firmware hai? io ho notato che da quando è passatoa froyo mi hanno cambiato qualcosa (in peggio, ovviamente -_- ) quindi magari puo' dipendere anche da quello...

4. frabrevi

frabrevi Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Anche a me la slide rimane dove l'ho posizionata, ma mi sono accorto che se appoggio il dito sopra senza spostarla, l'anteprima del volume mi restituisce un valore diverso da quello che dovrebbe. Ad es, se l'avevo salvata sul valore 2, rientrando nella sveglia l'anteprima mi restituisce sempre 6.
    Oggi ho provato con quello di un amico; entrambi abbiamo il firmware originale ed entrambi abbiamo questo problema. :'(