Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wi-fi dopo aggiornamento stock alla 4.1.2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da kisuke94, 26 Dic 2012.

  1. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    Salve ieri ho aggiornato via stok/odin il mio Note 2 e fin li tutto bene se non fosse che ho dovuto fare il reset totale e perso tutti i dati siccome titanium non ha fatto il suo dovere... ma lasciamo perdere. Come da titolo il problema è questo, da quando l'ho aggiornato mi legge le wi-fi di casa e vorrebbe anche connettersi ma quando ci prova non ci riesce. Anche se è sporadica la cosa dato che ieri sera si era connesso. Se mi passate il termine sembra che vada a cazzi suoi. Qualcuno lo ha mai riscontrato c'è una soluzione a questo bellissimo problema? O devo accusare la stock francese??? Maledetti francesi grrrr
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non aprire una discussione, ne stavamo già parlando di la, comunque visto che stavamo andando OT continuiamo qui

    ci sono una marea di guide anche su questo forum per installare la 4.1.2, non linkare altri forum, non serve a nulla, io comunque ti consiglio di seguire le nostre guide sono più dettagliate e se hai problemi richiedi aiuto direttamente nel post interessato, comunque io prenderei un firmware ufficiale da qui

    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...iale-tutti-i-firmware-stock-per-note-2-a.html

    quello che avevi quando l'hai comprato e poi seguirei questa guida,.