Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema WI-FI e APP google

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TrueOgre, 18 Nov 2014.

  1. TrueOgre

    TrueOgre Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti , ho un problema con le APP di google e il WIFI , se sono connesso in 3G funziona tutto bene , se mi collego al wifi navigo whatsappo etc ma le app di google non hanno connessione , aggiungo che altri dispositivi Android funzionano bene .

    Il mio telefono è Un S3 con Root e Cyanogenmod 11 m12 snapshot , ho provato un po' di tutto e alla fine ho fatto anche un Factory Data Reset ma il problema rimane...
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se per esempio il play non funziona, per scrupolo farei una pulitura della cache dello stesso
     
  3. TrueOgre

    TrueOgre Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
  4. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    Ho guardato il video e pensavo che per ovviare al problema di dover modificare il file hosts ripetutamente, forse basta mettere i permessi del file in sola lettura.
     
  5. mastrogame84

    mastrogame84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    8
    Vai sulle impostazioni delle applicazioni del telefono e clicca su playstore e disinstalla gli ultimi aggiornamenti così torna come di fabbrica e vedi se funziona. Poi tanto in automatico ritorna la nuova versione