Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Wi-Fi, Elephone M2

Discussione in 'Elephone' iniziata da priscadusso, 11 Ago 2016.

  1. priscadusso

    priscadusso Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo nel forum quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi. :rolleyes:
    Allora, qualche giorno fa ho acquistato un Elephone M2 su Amazon dopo molti rimuginamenti e ieri mi è arrivato il pacco. Il telefono funziona benissimo, ed è veloce ecc. ma ha un grosso problema! Il Wifi non funziona.. ho provato, entrando in impostazioni, a passare il 'bottone' WiFi da OFF a ON (anche se io non lo avevo mai messo su OFF).. a destra compare la scritta 'Attivazione WiFi...' su sfondo nero ma dopo pochi secondi il bottone ritorna su OFF. Se lo apro dalla tendina delle notifiche sta li ore e ore senza risultato. Ho provato a fare un factory reset, ma successivamente il wifi ha funzionato solo per pochi secondi. Per di più nel "Wifi avanzate" si vede che sia l'indirizzo MAC che quello IPv4 non sono disponibili. Ho già trovato sul forum un utente che aveva lo stesso problema con un tablet, gli si diceva di scaricare Fix Wifi, la ho scaricata ma niente, sia con questa che con Wifi Unlocker..non so che fare.. se non trovo una soluzione sarò costretta a rimandare indietro il dispositivo! Qualcuno sa aiutarmi o ha avuto lo stesso problema? Grazie e ciao. :grazie:
    Prisca​
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me la prima cosa da fare è contattare il venditore, se il telefono è in garanzia, e sicuramente lo è visto che hai scritto di averlo acquistato pochi giorni fa, potrebbe trattarsi di un difetto hardware.
    Dal mio lato ti consiglio questo, visto anche che hai già fatto un reset.
    Dimenticavo. controlla anche che funzioni il pulsante che attiva il bluetooth.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ago 2016
  3. priscadusso

    priscadusso Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    nemmeno il bluetooth funziona...
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ecco perchè ti ho consigliato di rivolgerti direttamente al venditore fornendogli il riferimento all'articolo dal codice di acquisto o dalla fattura se ti è arrivata e se ti fa storie ad Amazon stessa.
    In alternativa proverei anche a contattare la loro assistenza.
    Questo è il loro sito:
    Official Website Elephone