Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema WI FI università e pubbliche

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da peter9, 30 Apr 2015.

  1. peter9

    peter9 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi ho un problema da quando ho installato lollipop 5.0 sul mio nexus 5
    cioè quando cerco di collegarmi ad una WI FI pubblica come quello della mia università nel momento dell'accesso mi compare una pagina con il lucchetto all'interno di un divieto di accesso non permettendomi di accedervi, neanche con l'uscita di lollipop 5.1 e mettendo cataclysm ho risolto, cosa posso fare? grazie in anticipo!

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Defender

    Defender Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    22
    Anche nella mia università ho questo problema di rete.

    Io risolvo selezionando in alto a destra (nella schermata del lucchetto, vedrai i soliti tre puntini) "usa questa rete cosi com'è".

    Dopo aspetti che si connetta e, una volta entrato in chrome, nella homepage schiaccia "avanzate" e successivamente "utilizza ugualmente questa rete" (o una frase molto simile, la troverai in basso). Così dovresti essere a posto.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Molte reti pubbliche funzionano così pure su JB 4.3 quindi dubito dipenda da Lollipop.