Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wifi huawei P9 lite

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Slimfast87, 14 Mag 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io il backup lo faccio sempre tramite l'ausilio di tool e manualmente. Con il tool faccio il backup dei contatti o dei messaggi o delle app (che vengono salvate come normali apk), manualmente mi copio le cartelle di mio interesse e alla fine ripristino tutto alla stessa maniera.
    La prova del nove la puoi fare disabilitando connessione dati e wifi e operare.
     
  2. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ok grazie ma questo punto mi conviene aspettare il nuovo aggiornamento che è in uscita poi aggiornare e in fine fare hard reset?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se vuoi aspettare, fallo pure, quella è una scelta che spetta a te.
     
  4. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Io volevo aspettare così aggiornato e poi facevo hard reset ma se mi dici che se lo faccio ora è una volta aggiornato non c'è bisogno lo posso fare pure ora
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io consiglio sempre una cosa: dopo un aggiornamento di sistema, per essere sicuri di avere un sistema stabile e pulito effettuare un Wipe data factory reset da Recovery mode.
    C'è chi lo fa e chi sceglie di non farlo.
    Sono scelte personali.
     
    A Slimfast87 e Matty22 piace questo messaggio.
  6. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    ciao aggiornamento ricevuto e istallato fatto reset come consigliato e si e sistemato il problema del wifi
     
  7. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ecco le.foto
     

    Files Allegati:

  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Cosa dovremmo vedere dalle foto ?
     
  9. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Per vedere se era un consumo normale. Ora la batteria sta al 45 per cento da sta mattina alle 8.00. Ma lo usato poco. Pensi che batteria si debba rialliniare dopo aggiornamento
     
  10. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Scusa avevo sbagliato a mettere le foto avevo dimenticato di scrivere perche ho messo le foto. Ieri ho fatto aggiornento e poi hard reset. Sta mattina ho tolto il telefono dalla carica e come ho scritto messaggio la batteria e arrivata al 45 per cento usandolo poco.
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non vedo consumi eccessivi immagina che hai Nougat sui P9 Lite, come sistema operativo ha un consumo maggiore rispetto ai suoi predecessori.
    Non tenere il dispositivo a caricare tutta la notte, è sconsigliato, 2 o qualcosa in più ore son più che sufficienti.
    Non tenere la luminosità al massimo, cerca un compromesso.
     
  12. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ok tengo già luninosita al minimo e app frizzate con greenify. Siguramente si sistemara con qualchs ciclo di ricarica e si dovrà rialiniare dopo aggiormaneto
     
  13. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Il problema della batteria me lo ha fatto solo dopo.aggiornamento. una domanda ma.secondo te e utile ogni tanto fare la calibrazione della batteria? Se si come la faccio?
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sulle nuove batterie non serve, puoi ricaricarle quando vuoi.
    È sbagliato tenere a caricare i dispositivi tutta la notte.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Mag 2017
  15. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Visto ;)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid da SM-A510F
     
  16. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Oggi la situazione e notevolmente migliorata. Da sta mattina alle 8.00 fino ad ora ho ancora il 93 per cento di batteria. Mentre ieri con lo stesso uso la.batteria stava al 67
     
  17. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Normale, si è stabilizzato, mai parlare di durata della batteria al primo giorno d'aggiornamento, fai passare uno giorno, anche due, e poi vedi se noti differenze sostanziali in positivo o in negativo . Ti avviso comunque che, in generale, Nougat su qualunque dispositivo consuma un filino in più rispetto a Marshmallow, quindi potresti notate un'autonomia un filino peggiore rispetto a Marshmallow, ma sarà una cosa minima.
     
  18. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    si e vero con nogaut ho nototo che consumava di più. ora vediamo con ultimo aggiornamento che ho messo le.cose come vanno. una domanda come posso fare per vedere quante ore di schermo accesso ho fatto?
     
  19. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Si, dovresti aver ricevuto un aggiornamento che pesava 310MB e incrudeva miglioramenti vari, oltre alle più recenti patch di sicurezza rilisciate da Google ;)
    Non ho sotto mano un Huawei o un Honor con EMUI 5.0 / 5.1, ma adesso ti metto sotto dei passaggi per cercare di farti capire come trovare le info che cerchi (non sono proprio complete, ma ci arrivi di logica ;)
    EMUI 1.PNG EMUI 2.PNG Vedi l'allegato 11241
     
  20. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ciao si aggiornamento e proprio.quello
     
    A Matty22 piace questo elemento.