Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema wifi

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da andygugo, 1 Giu 2012.

1. andygugo

andygugo Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho acquistato stamattina ls3 da vodafone e ci ho messo su subito la versione ita no brand...solo che sia prima che adesso il segnale wifi lo perdo...cosa posso fare?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Andygugo e benvenuto!
    Mhm se lo perdevi anche prima ti sarebbe convenuto portarlo indietro e fartelo cambiare ma a questo punto penso che non puoi più riportarlo avendo cambiato la rom.

Per caso prima avevi altri smartphone che collegavi al tuo modem? Ti era mai capitata una situazione simile? perché o è il modem che non funziona bene o è l's3 che è difettoso ma in questo caso tornare indietro ripristinando la rom Vodafone non so quanto sia fattibile (per ora, magari fra qualche giorno esce il tar da flashare)

3. andygugo

andygugo Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    solitamente e sempre andato mi riordo che altre volte lo faceva pero poi e andato...il fatto e che m i e stato consigliato di cambiare qualcosa nel router solo che nn so cosa cambiare...tu che dici?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Che router hai? Potresti eventualmente provare a cambiare canale (banda) con cui ti connetti col Galaxy S3... dovresti trovare questa impostazione nelle avanzate della sezione WiFi (in questo caso quindi una modifica all's3 non al router)

p.s. so che è banale, sempre nelle avanzate controlla se la sospensione wifi è impostata su mai ;-))

5. andygugo

andygugo Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    gia provato la banda da 5 e 2.5 gh e impostata su mai e me lo fa con due router...me lo faccio cambiare

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    A sto punto penso che sia il telefono il problema... per fartelo cambiare (vabbè che sono incompetenti spesso xD) dovresti però tornare al firmware Vodafone, sai come fare?

7. andygugo

andygugo Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    ma guarda lo preso 3 ore fa nn penso propio che ci fanno caso...sai cosa nn riesco a tirare viaa la micro sim ma dove va inserita si puo alzare se no come ssi fa a tirare via?

8. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Risolto qualcosa? sostituito? :)

9. Deckard

Deckard Baby Droid

Iscritto:
    4 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo...

Per togliere la microsim togli il coperchio posteriore e poi, invece di cercare di tirare fuori la SIM, spingila dentro.
    La molla scatterà e ti "sputerà" fuori la SIM che a quel punto viene via facilmente.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giu 2012
  10. Morissio

Morissio Guest

Ciao Deckard benvenuto!, ti ho sistemato il post. Quando rispondi ad una persona, usa il bottone "rispondi quotando" in modo che si capisca a quale domanda stai rispondendo.

11. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho ricevuto questa mattina il Galaxy S3 tedesco (arrivato da Expansys Italia) e non ha problemi al WiFi con modem Fastweb..

12. Deckard

Deckard Baby Droid

Iscritto:
    4 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Morissio grazie del benvenuto.
    (Forum diversi stili diversi... Noi nel nostro non quotiamo mai il post originale, se e' chiaro che e' a quello che rispondiamo, onde evitare che le pagine si allunghino inutilmente)
    Terro' conto della tua segnalazione :)