Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wifi

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da wickdoor, 9 Dic 2016.

  1. wickdoor

    wickdoor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato il mio s5 a mashmellow e la batteria si scarica in pochissimo tempo. Ho scoperto che se disattivo il wifi quest'ultimo continua ad accendersi e spegnersi e non vi è modo di interrompere. Per assurdo se lo lascio attivo tutto il giorno dura di più. Ho già fatto un reset, disabilitato la rete intelligente e ogni altro tipo di operazione. Consigli?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non vorrei che abbia lo stesso problema di s6 che aggiornato ad Android 6 marshmallow non va più in deep sleep e l'unica soluzione è quella di mettere un custom kernel,ovviamente si perde la.garanzia,mentre se è già scaduta,appunto per questo non sarebbe un problema,se invece vuoi restare tutto stock, ti consiglio di fare un flash pulito con odin dell'ultimo firmware ufficiale Samsung disponibile

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. wickdoor

    wickdoor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si era l ultima spiaggia. Se non trovo soluzioni vado di Odin e rom cucinata. Qualche consiglio su una rom stabile?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo non ho più s5 da diverso tempo quindi non saprei consigliarti quale sia la rom più stabile, fai una veloce ricerca e leggi i pareri di chi sta usando le varie rom, oppure aspettiamo la risposta di qualcuno più ferrato di me in materia rom s5, ma hai intenzione di rimanere su base Samsung, oppure vuoi avventurarti nel mondo cyano?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. wickdoor

    wickdoor Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non ho preclusioni a me basta vada bene tanto sono fuori garanzia.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk