Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wifi

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Anonimo 1234, 8 Gen 2017.

  1. Anonimo 1234

    Anonimo 1234 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ho un problema con il mio telefono galaxy note 2 da un po di tempo il wifi prende solo vicino al ruter nelle altre stanze della casa la rete cade. È un problema solo del mio telefono ho provato anche a cambiare il canale del wifi ma la situazione non è cambiata secondo voi è il wifi del mio telefono che è rotto? Grazie mille
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Da quello che hai detto mi viene proprio da pensare che sia andata l'antenna wifi dello smartphone
     
  3. Anonimo 1234

    Anonimo 1234 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!! Il costo per aggiustarlo quanto sarebbe conviene aggiustarlo o comprare direttamente un telefono nuovo ?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Penso convenga cambiare telefono considerando anche ormai gli anni che ha sulle spalle il note 2
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma un cambio firmware l'hai provato ? Magari anche un hard reset, meglio escludere che sia un problema software prima di inviarlo eventualmente in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sicuramente non sarà più coperto da garanzia dato che dall'uscita sono passati quasi 5 anni, detto questo,sarebbe giusto come dice simo di provare prima con un semplice hard reset o ripristino ai dati di fabbrica che dir si voglia, se ancora non si risolve, puoi provare con il flash dell'ultimo firmware stock per il tuo telefono,se nemmeno così si risolve allora è un problema hardware sicuramente, cosa che purtroppo io penso che sia per questo ho scritto in quel modo, provare però non costa niente, quindi prova e facci sapere,anche se io nutro poche speranze
     
  7. Anonimo 1234

    Anonimo 1234 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa
    Scusa mi puoi spiegare in modo semplice come si fa fare un cambio firmware grazie mille
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  9. Anonimo 1234

    Anonimo 1234 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0