Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wireless dopo aver installato ics

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da michelevangelista, 29 Ago 2012.

  1. michelevangelista

    michelevangelista Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, dopo aver sbloccato il telefono con aahk, e aver seguito la vostra guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...nte-funzionante-no-bug-per-htc-desire-hd.html

    finalmente ho ics sul mio desire hd, tutto mi pare funzioni bene, ogni tanto è un po scattoso, ma per il resto è ok.
    L'unico problema sta nel wireless, si accende, rileva le reti, su certe sono anche riuscito, con molta difficoltà a connettermi per brevi periodi, ma non funziona bene, nella connessione del lavoro che è sempre andata perfettamente, connessione protetta con wpa2, inserendo la password (l'ho rifatto 50 volte almeno), mi dice che la password è sbagliata, oppure solamente non si connette.

    Può essere dovuto all' ics? oppure alla procedura con aahk? visto che tra le due non ho provato il wireless.
    Ciao
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ciao Michele,
    dovresti provare a vedere che Radio è installata sul tuo DHD, io per esempio sulla rom JellyTime e su una ICS che avevo prima ho la 12.56.60.25U_26.10.04.03_M, e con questa vado alla grande, questa info la puoi trovare sul menù "info sul telefono" dal menù Impostazioni.
    Magari hai una vecchia versione della Radio che con il nuovo sistema non funziona benissimo, fammi sapere così vediamo di risolvere il problema.
     
  3. michelevangelista

    michelevangelista Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ti riporto quello che è scritto sotto la voce versione banda di base:
    12.56.60.25U_26.10.04.03_M
    che mi pare di capire sia uguale alla tua.
    Aggiungo che ho provato a rifare il procedimnto di installazione più volte, ma niente.