Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema XT9 su ace 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)' iniziata da andrea.butto, 23 Lug 2012.

  1. andrea.butto

    andrea.butto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vi chiedo un piccolo aiuto... ho un galaxy ace 2 di cui uso la tastiera 3x4 per scrivere i vari testi, quando il XT9 non riconosce una parola e la inserisco come nuovo termine e rientro nel messaggio questa nuova parola me la sovrappone alle parole precedenti di 6-7 lettere...insomma ogni volta che aggiungo una parola nuova poi devo cancellarla perchè me la "shifta" indietro e mi cancella quella precedente quindi devo riscrivere 2 3 parole...
    Non so se è un'impostazione che mi sfugge anche perchè è il mio primo android-fonino! tra l'altro non ci sono aggiornamenti quindi non so che fare!!!
    Grazie
     
  2. andrea.butto

    andrea.butto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno ha lo stesso problema? adesso ho scaricato delle app di altre tastiere ma non mi trovo...
     
  3. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Beh mi sembra un vero e proprio problema della tastiera... tra l'altro che non avevo mai sentito probabilmente perché la maggior parte della gente usa la tastiera normale. Penso che non puoi farci niente se no trovarti con altre tastiere
     
  4. andrea.butto

    andrea.butto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    eh penso anche io...spero che esca presto l'aggiornamento ad android 4 che magari non ha più quel problema!