Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da technovillage, 1 Ott 2012.

1. technovillage

technovillage Baby Droid

Iscritto:
    1 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    non so se posto nella sezione giusta, nel caso spostate il thread :)

ho un problema con un tablet arnova 7 g2 : pochi giorni fa la mamma della mia ragazza lha preso con dei punti, lo proviamo a casa sua ma avendo una connessione con il webcube della 3 pensavo non funzionasse x questo; allora vado a casa mia che ho una linea wifi Linkem con router netgear, connetto il tablet e funziona, video da youtube lisci,facebook veloce, anche su beatport andava bene.
    Lo poso e vado a mangiare, dopo una ventina di minuti riprendo il tablet ma non apre le pagine internet...impossibile aprire la pagina, come se non ci fosse internet.
    Allora dopo vari tentativi, mi scarico di nuovo il file principale aggiornato update.img e lo installo, ma non funziona lo stesso.
    Lo porto ad un negozio dove aggiustano questi affari, ma li la sorpresa: funziona! glielo lascio da venerdi a lunedi, provano e riprovano ad orari e momenti diversi, da punti diversi ma li' funziona. Oggi lo vado a prendere e mi confermano il perfetto funzionamento di internet tramite wifi. Torno a casa ma da me non va....

che posso fare????????

spero riusciate ad aiutarmi , grazie mille anticipatamente :)

2. Morissio

Morissio Guest

Problema molto strano visto che in negozio non da nessun problema. Quello che non ho capito è se non ti naviga ma è collegato alla rete WiFi o non ti si connette proprio.

Approfitto oltre per darti il benvenuto, per chiederti di leggere il regolamento. Trovi il link nella mia firma ;)

Sposto il thread nella sezione ALTRI TABLET.

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    R: problema

Così su due piedi mi sembra un problema del netgear. Hai provato ad aggiornarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. technovillage

technovillage Baby Droid

Iscritto:
    1 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao, grazie per il benvenuto e ricambio i saluti.

x quanto riguardail problema, a casa mia si connette ma non apre le pagine:

Pagina web non disponibile
    la pagina web all'indirizzo Google potrebbe essere temporaneamente no disponibile oppure eseere stata spostata permanentemente a un nuovo indirizzo.

ecco alcuni suggerimenti:
    -controlla che ci sia segnale e che la connessione dati sia attiva (ok)
    -ricarica la pagine web in seguito (ok)
    - visualizza la copia cache della pagina web su Google (nn fatto)

cosa potra' mai essere?

- - - - post aggiornato - - - -

no non ho provato anche perche' questo router non e' mai stato settato. spiego: quando lho preso, lho montato e ha funzionato da subito (con pc). dici di installare i driver aggiornati sul tablet?