Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problematica assistenza e batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da demonja, 30 Mag 2013.

  1. demonja

    demonja Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    cari amici ho un note n 7000 ancora in garanzia. da un pò di tempo la batteria originale mi si scaricava subito e non teneva la carica. da 98% passava subito a 23% e poi si spegneva. ho acquistato online una batteria da 5000 mh con relativo cover. Ho caricato la batteria al 100% ma .... quando arriva al 65% si spegne e... come sempre devo toglierla per riaccenderlo. Ho mandato il cellulare in assistenza per ben 2 volte e mi è ritornato aggiornato di software , dicendomi che la batteria originare era un pò gonfia ma per loro il cellulare era ok.

    ora mi trovo con una batteria vecchia e una nuova da 5000 mh e con un cellulare che si spegne. Per poter usufruire di tale cell. per 4 ore devo metterci la batteria della macchina o cosa???
    Onestamente ritornare in assistenza di nuovo per la 3 volta mi sento......:( e ovvio altri 20gg senza telefono. Datemi un consiglio. Acquistare un altra batteria da 5000 mh o una nuova originale da 2500?? rimandarlo in assistenza??? o eliminare dalla mia vita per sempre la samsung???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    acquistare una nuova batteria non te lo consiglio, anche perché se con tutte e due ti da lo stesso problema, sicuramente anche con la terza ti darà lo stesso problema, potrei suggerirti un hard reset, sempre che non te l'hanno già fatto loro, ma ma sembra più un problema hardware che software.
    quindi io ti direi di riportarlo in assistenza e arrabbiarti, o lo porti in un altro centro assistenza
     
  3. demonja

    demonja Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok farò cosi e vi farò sapere grazie a tutti
     
  4. demonja

    demonja Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    riparazione assistenza 3 volta

    riportato cell in assistenza per la 3 volta, gentilmente mi hanno detto provi a togliere la memori card e provi a fare foto e vediamo se si spegne. Si spegneva facendo le foto davanti a loro e pure avevo installato antivirus. Mi hanno dato gentilmente numero verde dove chiamare e fare le mie dimostranze con relativo codici di riparazioni e chiedere la sostituzione totale del cellulare meno la batteria che vale la garanzia 6 mesi soltanto. Domattina telefono e vediamo che mi dicono. cmq ho cercato un direttore o responsabile della samsung dove inviare una pratica scritta e non ho trovato. Se qualcuno conosce..... mi dica grazie:roll::roll::roll: