Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problematica facebook con viperone 7.0.2

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da goodsoon, 29 Dic 2014.

  1. goodsoon

    goodsoon Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Salve, ieri ho flashato la ROM viperone 7.0.2 sul mio M7 e dopo un pò di difficoltà iniziali dovute alla schermata iniziale di VENOM, tutto è andato liscio. Mi trovo ad avere una difficoltà nell' istallare la app di facebook. Se la scarico dal play, alla fine dell'installazione mi da un messaggio che dice "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24" ". Se invece provo a partire da un apk inserito in memoria mi da "errore durante l'analisi del pacchetto". Mi sembra strano perchè non ho avuto nessun problema con le altre app, neanche con il messenger di facebook. Voi che conoscete bene la ROM, mi sapete dire come posso risolvere?
    Vi ringrazio anticipatamente
     
  2. goodsoon

    goodsoon Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Non vorrei aver fatto una domanda scema. Mi date qualche indicazione? Grazie
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Se nessuno risponde solitamente è dovuto a due motivi principali:
    1) nessuno ha ancora letto il tuo messaggio.
    2) nessuno ha una risposta al tuo quesito.


    il più delle volte basta avere pazienza !




    PS. facci sapere se ha funzionato !
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2014
    A goodsoon piace questo elemento.
  4. goodsoon

    goodsoon Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Ha funzionato egregiamente!
    Se posso permettermi, per un neofita come me è stata più utile questa spiegazione. Solo così sono riuscito a capire perchè nella cartella data non riuscivo a trovare la sottocartella con lo stesso nome:

    Errore -24

    Cosa accade: Impossibile installare un’applicazione.

    Come risolvere: di solito il messaggio completo è qualcosa di simile: Codice di errore sconosciuto durante l’installazione dell’applicazione: “-24″ ed è dovuto ad alcuni residui dell’applicazione che portano a conflitti con la nuova installazione. Per risolvere avete solo due soluzioni: se siete utenti senza permessi di root dovete allora effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del vostro dispositivo; se avete i permessi di root allora dovete agire nel seguente modo. Innanzitutto scoprite il nome del pacchetto dell’applicazione che vi causa problemi, solitamente è nel formato com.nomeapp.nomesviluppatore e potete recuperarlo andando sul Play Store tramite browser, poi nella pagina dell’applicazione e cercare il nome del pacchetto nell’URL della pagina dell’applicazione. Ora scaricate e installate ES Gestore File, avviatelo e abilitate il Root Explorer. Andate ora nel percorso /data/data e trovate la cartella che ha lo stesso nome del pacchetto dell’applicazione che vi causa problemi: cancellatela o, se non ve lo fa fare, rinominatela.

    Grazie ancora! :thumb: