Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi a configurare account google

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da amivaleo, 13 Gen 2012.

1. amivaleo

amivaleo Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    ho comprato ieri un samsung galaxy next e sto ancora tribulando per riuscire ad associare il mio account google pre-esistente :|
    vi spiego meglio: inserisco indirizzo email e password ma, dopo pochi secondi, mi appare un messaggio di errore del tipo "spiacenti, nome utente e password non coincidono". voi potreste pensare che ho sbagliato io a mettere quei dati, però quei dati li ho messi minimo una dozzina di volte, pure su pc! su pc tutto funziona, ma il cellulare continua a darmi questo errore.
    credendo che fosse un errore del cellulare, ho chiesto ad un mio amico di provare ad associare il mio account col suo cellulare. gli ho fornito i dati (ripeto ancora una volta) ESATTI, ma non riesce ad accedere.

ho fatto allora una ricerca online ed ho notato che non sono il solo con questo problema (ho trovato 3 thread di utenti con lo stesso problema, sul "forum" di google).

come posso fare? cosa del mio account non piace al mio cellulare?

grazie in anticipo per le risposte :)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm un po' strana come cosa, a volte può capitare, hai provato sia sotto connessione WiFi che sotto 3G?
    Se no, prova a creare un nuovo account e vedere se te lo configura correttamente.