Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi accensione dopo aver aggiornato ad Android 4.3

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Megaron, 20 Ago 2013.

  1. Megaron

    Megaron Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, il mio problema sarebbe che da quando ho effettuato l'aggiornamento sul mio galaxy Nexus alla versione 4.3 di Android, mi capita una cosa che prima non mi era mai successa, in sostanza 1 volta su 3 che accendo il cellulare si blocca la schermata sulla scritta iniziale "Google" e per spegnerlo sono costretto a staccare la batteria e accenderlo di nuovo. Ho notato che una cosa analoga accade quando metto a caricare il cellulare da spento, praticamente mi si blocca la schermata sulla batteria col fulmine che rimane fissa accesa per tutto il tempo (Ho notato che il cellulare si ricarica si nonostante lo schermo rimanga fisso col fulmine senza l'animazione solita che indica il livello di ricarica in movimento, però il cellulare si surriscalda molto e alla fine devo sempre staccare la batteria per far spegnere lo schermo incantato e sono costretto a riaccenderlo). Qualcuno sa che cosa potrei fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo :)
     
  2. sofia1792

    sofia1792 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    5
    Devi resettare il telefono...quest'ultimo aggiornamento è proprio un fregatura...infatti io col cavolo che lo aggiorno!!!:nono