Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi accensione schermo con tasto Home

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Fen Fenice, 6 Gen 2014.

  1. Fen Fenice

    Fen Fenice Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho u el problema, da alcuni mesi avevo CM10.2 tutto andava benissimo, meraviglioso direi, poi ieri improvvisamente se si spegne il display (il cellulare è ccesso) o lo spengo come si fa normalmente, poi quando schiaccio il tasto Home per riattivarlo tutti i tasti (Home Menu Back) si illuminano ma lo schermo rimane nero passano 10 secondi e si accende, poi il cell funziona perfettamente, c'è solo questo ritardo nel'accensione del display.
    Ho reinsallato diverse volte, ho fatto tutti i tipi di wipe, ho provato anche versioni stable ma niente persiste questo fastisiosissimo difetto. Forse dovrei fare una pulizia più profonda diversa dai wipe classici se esiste...ho già provato ad assegnare ad altro tasto l'attivazione ma stesso difetto. qualche suggerimento?
     
  2. Fen Fenice

    Fen Fenice Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    nessuna idea?
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a riportarlo stock,tanto dovresti farlo ugualmente per mandarlo in assistenza:(
     
  4. Fen Fenice

    Fen Fenice Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto portata a 4.1.2 senza nessun risultato, provate diverse ROM Carbon, Cyanogen, Omnirom, ecc, la cosa strana è che magari poi riprende a funzionare, per lo meno nel passato era così, però adesso sono 15 gg che rimane sempre con questo difetto.