Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi ad aggiornare acer liquid con windows 7

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da the core, 24 Lug 2010.

1. the core

the core Baby Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sqlve a tutti ragazzi, ho deciso di aprire questo nuovo topic per dire che quando provo ad aggiornare la ROM di acer o provo ad aggiornare Android( da Donut a Eclair) il programma smette di funzionare e chiude tutto; invece su windows xp aggiornare il liquid é una passeggiata.
    Se a qualche altro utente é capitata la stessa cosa mi faccia sapere se eventualmente a risolto il problema.
    Grazie

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao core , vai a legere il III punto di questa guida, penso che risolvi...
    post23446.html#p23446

3. the core

the core Baby Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della repentina risposta ma credo che il problema sia diverso: dopo aver scaricato dal sito di acer l'upgrade ufficiale(qualunque aggiornamento), scompatto la cartella e avvio il setup, quindi in pochi secondi il pc installa l'acer tool, quando mi dice istallazione completata io clicco su chiudi e poi mi dice che acer tool ha smesso di funzionare, cerca in automatico la soluzione del problema ma dopo un minuto circa chiude la risoluzione dei problemi e mi lascia senza niente; invece su windows xp va tutto liscio. Ora forse mi sono spiegato meglio.

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Esatto ma questo se usi il pacchetto del acer, invece se flashi la build ufficiale con acer download tool come se fosse una bin non ufficiale, ti ritroveresti nella situazione di dark... e potresti risolvere come lui... un po contorto come raggionamento, ma qui il contorto e poco intelligente è 7 xD.