Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi aggiornamento LG optimus one

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da caasper, 12 Mag 2011.

  1. caasper

    caasper Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vi sarei grato se potreste aiutarmi.
    Ho cercato di aggiornare il mio lg optimus one alla versione android 2.2.2, e dopo vari tentativi pensavo di esserci riuscito, in quanto la procedura di aggiornamento sul pc, tramite lg pc suite diceva di essere competata correttamente.
    In tale aggiornamento alla fine il tel si è spento, e io, come dovrebbe essere, mi attendevo il riavvio automatico, ma in realtà il tel è rimasto spento e ho dovuto accenderlo manualmente.

    Alla riaccensione tutto normale, e a primo impatto, non essendo un esperto dei sistemi android, non sono riuscito a capire se l'aggiornmento è andato a buon fine.
    A questo punto vedendo in IMPOSTAZIONI-INFO SUL TELEFONO, vedo che c'è versione android: 2.2.1 , versione kernel:2.6.32.9, versione software:v10b-DEC-20-2010.

    Vorrei chiedervi, ma il tel si è aggiornato o no???? A me non sembra!

    Se provo a rifare la procedura con LG pc suite, mi dice nessun aggiornamento disponibile.

    Nel caso non fosse aggiornato come posso fare per aggiornare?

    Voi che siete esperti, mi consigliate o no di fare l'aggiornamento (ho letto pareri negativi)?Perchè?

    Grazie a chi risponderà
     
  2. rodem77

    rodem77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao penso che abbiamo lo stesso problema, gli unici consigli che ho ricevuto sono stati quelli di optare per un aggiornamento "non ufficiale" con i vari programmini che trovi nei forum di modding per optimus one.

    L'hard reset non funziona e per me non ha funzionato nemmeno l'invio in assistenza. Domani provo l'ultima volta l'aggiornamento ufficilae (oggi è uscito il 2.3) e se non funziona provo gli aggiornamenti non ufficiali. Ah, io ho già fatto la domanda in tre forum diversi e nessuno sa dirmi il perchè quindi mi sa che siamo proprio pochi a davere questo problema. Ciao
     
  3. natax

    natax Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema, ho un kernel on board 2.6.32.9 versione software v10e feb 23 2011 , è aggiornato all'ultima versione? anche perchè non ci sono santi di connetttere l'optimus one a pc suite ,ho provato in tutte le salse e maniere. boh, consigli? Vi ringrazio
     
  4. Guest

    Guest Guest

    ragazzi ho aggiornato tramite lg mobile update ad android 2.3.3 ma ora nn mi manda o riceve più sms , avete qualche suggerimento?...
     
  5. rodem77

    rodem77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Per l'aggiornamento fantasma: prova di nuovo ora che è uscito android 2.3.3 per optimus one... con me ha funzionato

    Per gli sms: prova dal market a scaricarti i dns italiani (le configurazioni) per impostare manualmente i dati di invio ricezione, li trovi anche cercando online da pc.