Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi al Gps in auto

Discussione in 'HTC Nexus 9' iniziata da umby75, 1 Set 2018.

1. umby75

umby75 Worker Droid

Iscritto:
    11 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho una Nissan Micra in cui sto cercando di usare un tablet decente come navigatore.
    Ho provato prima un Samsung Tab4 Sm-t239 ma il gps, oltre ad essere piuttosto lento (anche 60 sec) a ricevere la posizione quando si esce dalle gallerie purtroppo spesso accade che perde il segnale.
    Guardando in Rete avevo letto che l'Htc Nexus 9 era tra i tablet con la migliore sezione Gps.
    Ed in effetti all'uscita delle gallerie la posizione viene localizzata più velocemente del Samsung.
    Però purtroppo anche questo tablet spesso si perde la posizione!
    I tablet li ho sistemati sotto il parabrezza con un apposito stand a ventosa. Quando si perdono il segnale e provo a spostare i tablet sul sedile del passeggero - pensando sia un problema di schermatura del parabrezza - non ottengo comunque una buona localizzazione.
    Il mio OnePlus 5 invece, posizionato davanti le feritoie dell'areazione, non perde mai il segnale!
    Non so più che fare e che pesci prendere.
    L'auto è una Micra del 2008.
    Sapete consigliare?

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk